HERA ARMS 9er 16,75″ 9 para
€ 2.680,00
HERA ARMS è una Casa produttrice Tedesca di cloni Ar15 in cal. .223 rem, 9 para, 9×21 e .300 whisper.
Conosciuta grazie alla produzione degli esoscheletri in alluminio per Glock, Sig Sauer, ecc, negli ultimi anni si è spinta nella vera e propria di produzione di armi semiautomatiche, proponendo una qualità molto importante dei materiali, finiture di pregio per garantire un prodotto sempre al top.
Le giuste scelte (canne made in Germany da ESS, accessoristica Magpul, lower e upper completamente prodotti da HERA) fanno conoscere internazionalmente il brand HERA ARMS come azienda che punta alla qualità e all’affidabilità.
Carabina AR15, cal. 9 parabellum (9×19), caricatore proprietario da 10 colpi, (disponibili anche altre tipologie di caricatore) Calcio CTR Magpul, canna made in Germany ESS da 16,75″ bull barrel, Magazine receiver completamente dedicato per il calibro 9 (uno dei pochi che non usano una riduzione dal .223!), Quadrirail in alluminio fresato dal pieno, impugnatura made in Germany by HERA. Eccetto per i calci, scelta “quasi obbligata” su Magpul, tutti i componenti e le parti meccaniche sono prodotte in Germania, vanto dell’azienda.
Dotazione: valigetta in polimero con brand HERA e chiusure con combinazione, 1 caricatore da 29 colpi, copri rail in polimero, kit di alleggerimento molle scatto
Share: